Enzo Caroli

Enzo Caroli Sentii suonare per la prima volta Conrad a Roma nel 1970, capii subito che dietro quel suono c’era l’animo e il cuore non solo di un grande flautista, ma di un grande UOMO e MAESTRO. Il suo ruolo nel campo flautistico è innegabile, lo constatai anni dopo...